News16 gen 2020

Shade: guarda il video del nuovo singolo “Allora ciao”

Nella clip, il rapper racconta “la storia tra due persone speciali”

È online il video del nuovo singolo di ShadeAllora ciao”, che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana. L'artista, che lo ha già presentato come un brano molto personale, ha trasferito l'intimità del testo nella clip ufficiale, attesissima dai fan.
Il videoclip racconta l'amore tra due ragazzi attraverso diverse istantanee. La voce di Shade, presente per tutto il pezzo in varie location, accompagna le diverse fasi di una relazione: dalle prime giornate insieme ai brutti momenti, fino alla riconciliazione finale. Per questo, dice il cantante, è “la storia fra due persone molto speciali”.
Sui social, il rapper ha raccontato il video spiegando anche che la bussola, presente sulla copertina di “Allora ciao”, ha il significato di una guida attraverso dei “ricordi impressi su polaroid”. L'artista ha aggiunto: “Perché a volte di questo ci si innamora, dei ricordi”.
Allora ciao”, volato subito nella top 20 dei brani più richiesti su iTunes, segna il ritorno di Shade dopo un 2019 che lo ha visto protagonista a Sanremo, insieme a Federica Carta, con “Senza farlo apposta” e dopo il doppio Disco di Platino per “La hit dell'estate”.
Con questa nuova canzone, che potrebbe anticipare un nuovo album, l'artista ha dichiarato di essere arrivato a una “prova di maturità”.