News11 nov 2019

Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour: la nuova coppia Instagram

Il cantante di “Cupido” ha davvero trovato la sua “Mademoiselle”: il video

Sfera Ebbasta cantava Cupido e alla fine ha trovato Angelina Lacour, la sua Mademoiselle: su Instagram il cantante, 26 anni d'età, e la sua fidanzata, 24, stanno uscendo sempre più “allo scoperto”.
Il rapper ha postato due Stories con protagonista la sua nuova fiamma: nel primo video, lei sta affettando e preparando del sushi.

Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour: la nuova coppia Instagram

Nella seconda clip di Instagram, Angelina è in déshabillé e con il lato b in bella vista, mentre è alle prese con i fornelli della cucina e Sfera Ebbasta la riprende. Poco dopo, però, la giovane modella si vendica e filma l'artista di spalle e a torso nudo, sempre in cucina.
A fine settembre il cantante aveva pubblicato, proprio tra le Storie di Instagram, lo screenshot di una video-chiamata con una ragazza di nome Angelina: i fan hanno subito pensato che si trattasse della fidanzata. Lei, 24 anni d'età, infatti vive a Ibiza ma è spesso in Italia e soprattutto a Milano: quest'estate ha accompagnato il rapper 26enne in alcune tappe del tour.
Angelina Lacour è una bellissima modella argentina, classe 1995: ha conosciuto Sfera Ebbasta a Ibiza, in Spagna, durante l'estate 2019 quando Cupido ha fatto centro; il segno distintivo della Mademoiselle del cantante è un piercing sul labbro.

Sfera Ebbasta - Mademoiselle (#rilive2019 Milano)