È un’ovazione all’ingresso del cantante che, cappellino arancione in testa, fa cantare a tutti “Rockstar”: la canzone, da sola, ha collezionato 3 Dischi di Platino e dà il titolo al terzo album di Sfera, il più venduto del 2018. “È la prima volta che suono qua in Piazza Duomo. È un’emozione gigante, grazie Radio Italia”, esclama tra gli applausi.
È il turno di “Happy birthday”, brano che Sfera Ebbasta dedica a tutti quelli in piazza che compiono gli anni oggi. A giudicare da quanto canta il pubblico, il brano piace proprio a tutti… festeggiati e non!
Sfera invita tutti a urlare il suo motto “Money gang”, ma è già tempo di cantare il suo ultimo singolo “Mademoiselle”. Tutta Piazza Duomo accompagna il rapper al suono del coro “Oh, oh, oh, oh, oh!”. Di fronte all’accoglienza del pubblico di Radio Italia, Sfera Ebbasta ha ancora voce per dire: “È stato un onore e un piacere suonare per voi. Fatevi un applauso, stasera sotto la pioggia per la musica italiana”.
“Grazie a chi mi ha portato fin qui”, conclude Sfera in attesa del suo nuovo tour. RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO continua su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia TV, Real Time e Nove. L'hashtag è sempre "rilive".