L'ANNUNCIO12 gen 2022

Sfera Ebbasta sarà papà: la sua Angelina aspetta un bambino

“Il nostro gioiello più prezioso”, scrive l’artista condividendo immagini e video dell’ecografia. La compagna, Angelina Lancour, è alla 14esima settimana di gravidanza

Nel 2022, Sfera Ebbasta diventerà papà per la prima volta. Il rapper ha dato la bella notizia attraverso i social insieme alla fidanzata Angelina, che condivide tutta la gioia del momento e svela di essere già alla 14esima settimana di gravidanza. Su Instagram, le immagini e i video dell’ecografia raccolgono gli auguri di fan e amici, da Marracash a Sick Luke, fino a Marcell Jacobs.
Il nostro gioiello più prezioso”, è la frase che Sfera ha scelto per accompagnare la foto in cui i risultati dell’ecografia nascondono il suo volto. Scorrendo la gallery che trovate qui sotto, potete vedere anche un video registrato proprio durante l’ultima ecografia a cui si è sottoposta la fidanzata.
La futura mamma è Angelina Lancour, 26 anni, con cui il rapper fa da tempo coppia fissa. “La gioia più grande della nostra vita. Ti aspettiamo”, ha aggiunto lei a corredo di altri scatti in cui inizia a mostrare il pancione davanti allo specchio. Dall’hashtag che accompagna le immagini, scopriamo che la ragazza è incinta già da 14 settimane.
Sotto i post di Sfera Ebbasta e della sua Angelina, piovono da ore auguri da parte di fan, colleghi e amici. Si va da Marracash a Charlie Charles, da Sick Luke a Clementino, che ha già soprannominato Sfera “Papà Ebbasta”. La lista continua con altri artisti come Tedua, Shablo, Lazza e Tony Effe della Dark Polo Gang e con personaggi come Marcell Jacobs, Oro nei 100 metri alle ultime Olimpiadi, che scrive al rapper: “I love you”.