LA MUSICA DAL VIVO RICOMINCIA20 mar 2022

Sfera Ebbasta: annunciati i concerti in Europa tra maggio e giugno 2022

Da settembre 2022, invece, l’artista si esibirà in una serie di live nei principali palazzetti d’Italia

Sfera Ebbasta terrà una serie di concerti in Europa nei prossimi mesi.
Per il primo, l’artista si esibirà il 6 maggio al Bataclan di Parigi; a seguire, il 7 maggio al Rockhal di Lussemburgo, l’8 maggio a La Madeleine di Bruxelles, il 15 maggio a Razzmatazz di Barcellona, il 22 maggio all’O2 Forum Kentish Town di Londra, il 27 maggio al Teatro Barcelò a Madrid, il 4 giugno al Komplex 457 di Zurigo, il 5 giugno a Glaspalast Sindelfingen di Stoccarda e l’11 giugno a Chango Club di Francoforte.
Dopo questi live europei, Sfera è atteso nei principali palazzetti d’Italia per il Famoso Tour, che farà tappa: allo stadio di Rimini il 23 settembre, al Mediolanum Forum di Assago il 25 e il 26 settembre, al Palazzo dello Sport di Roma il 29 settembre, al Palasele di Eboli l’1 ottobre, all’Unipol Arena di Bologna il 4 ottobre, al Mandela Forum di Firenze il 6 ottobre e al PalaAlpitour di Torino il 9 ottobre.
Intanto, la compagna del cantante, Angelina Lacour, è al sesto mese di gravidanza. La pancia cresce. Lei si sta informando, leggendo dei libri. Lui, invece, prende confidenza e scherza con la pancia. In una Storia recente lo si vede mentre picchietta dolcemente sul ventre di lei. Comunque, secondo lei, lui sarà un papà stupendo.

Sfera Ebbasta

Per Sfera e Angelina, si tratta del primo figlio che si chiamerà Gabriel.