News26 mag 2019

Sfera Ebbasta a RILIVE - IL CONCERTO con la mamma: “Milano è la mia città”

È in Piazza Duomo con Radio Italia: “Senza stile hai una carta in meno”

Sfera Ebbasta, Rockstar e Cupido della trap con canzoni come Mademoiselle e Happy Birthday, debutta a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano prima del tour europeo. Il 26enne è un’icona anche per la moda: “Se non hai stile, hai una carta in meno”.
Ecco la video intervista #atupertu con il cantante.

#atupertu con Sfera Ebbasta (Radio Italia Live Il Concerto 2019)

Sfera Ebbasta si esibisce per la prima volta a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano: oggi fa le prove con la Mediterranean Orchestra del Maestro Bruno Santori e domani, lunedì 27 maggio 2019, esordisce ufficialmente sul palco. Per l’occasione è venuto con la mamma, che lo sostiene da sempre: “Siamo tutti molto contenti, Milano è la mia città, non avevo mai cantato in Duomo, era ora!”.
In estate il rapper terrà un tour nel Vecchio Continente e prenderà quasi la residenza a Ibiza, dove è atteso con tre date: “Credo che suonare in tutta Europa e in posti super esclusivi sia un bello sfizio da togliersi”.
Tra i progetti della sua etichetta discografica BillionHeadz Music Group c’è proprio il suo nuovo album: “Ci sono tante cose in uscita, tra poco Elettra Lamborghini ci farà qualche sorpresa, intanto io sto lavorando al prossimo disco ma non posso ancora svelare nulla: state connessi, non siamo mai fermi, si lavora sempre, zero vacanze! ”.
Caricamento...
Della scuderia fa parte anche Guè Pequeno, presente a sua volta sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano, magari Sfera potrebbe convincere i Club Dogo a tornare: “Penso che dipenda da loro, sono cose che riguardano loro…”.
Sfera Ebbasta, 26 anni d’età, è autore di canzoni popolarissime come Rockstar, Cupido, Mademoiselle e Happy Birthday ma è anche un'icona di stile: molti fan, giovani e meno adulti, si ispirano a lui per l’abbigliamento. Oggi musica e moda vanno a braccetto? “Vanno di pari passo, sono complementari. A maggior ragione dopo l’avvento di tutta la nostra generazione e di tutto il nostro movimento musicale, non dico che è fondamentale, però effettivamente se non hai stile hai una carta in meno”.