CONTIENE FORTUNA03 mag 2022

Sensazione ultra: il nuovo album di Ghali, dal 20 maggio

Il disco, già in pre-order e in pre-save, esce il giorno prima di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano: nel cast c’è anche Ghali

Sensazione ultra è il titolo del nuovo album di inediti di Ghali.
Già in pre-order e in pre-save, il disco verrà pubblicato venerdì 20 maggio, il giorno prima della partecipazione di Ghali a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO (in programma sabato 21 maggio in Piazza Duomo a Milano).
Sensazione ultra seguirà il successo di DNA, uscito due anni fa. È stato anticipato dai singoli Wallah, WALO e Fortuna; quest’ultimo è approdato su Radio Italia solomusicaitaliana venerdì 15 aprile.
La copertina del progetto è stata realizzata da un artista di eccezione, che ha diretto video musicali per alcuni degli artisti più importanti al mondo, come Dua Lipa, Kayne West, Kendrick Lamar, The Weeknd e John Legend. Si tratta del fotografo e videomaker americano di origini Iraniane, Nabil Elderkin. Il protagonista della cover è ovviamente Ghali.
Anche per Ghali sarà un’estate in musica. L’artista si esibirà il 20 luglio a Marostica, il 23 a Rimini, il 30 a Matera, il 3 agosto a Gallipoli, il 6 a Covaleda (Spagna), il 9 a Follonica, l’11 ad Ascoli Piceno, il 13 ad Arbatax e il 10 settembre a Milano.