#NekDay08 nov 2021

Scopri la playlist per il Nek Day di Radio Italia e Corriere della Sera!

Domani, tutta la giornata sarà dedicata all’artista e alle sue canzoni

E’ scattato il conto alla rovescia per il Nek Day: domani (martedì 9 novembre) Radio Italia solomusicaitaliana e Corriere della Sera metteranno Nek al centro della loro giornata e su radioitalia.it è già disponibile una playlist dedicata a questa speciale sinergia editoriale.
Nek sarà il protagonista assoluto di una giornata di musica e chiacchierate, con tante curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita. L’artista si collegherà a sorpresa nel corso delle dirette di Radio Italia solomusicaitaliana per raccontarsi e far ascoltare una sua canzone.
Alle 15.00 Nek sarà protagonista di un’intervista con Mauro Marino e Manola Moslehi, con la partecipazione della giornalista del Corriere Barbara Visentin. Il progetto speciale dedicato all’artista vivrà su tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera, compresi i social dove l’hashtag ufficiale sarà #NekDay.
Nek sarà anche i protagonista della serata di Radio Italia solomusicaitaliana: alle 21.00, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale dedicato alla sua musica e condotto da Daniela Cappelletti con tante curiosità sul cantante e tante versioni live delle sue canzoni.