"THE QUEEN IS BACK"22 gen 2022

Scatola di Laura Pausini: i complimenti di Ferro e il "Bentornata" di Antonacci

Il singolo è stato presentato su maxi schermi in contemporanea in diverse capitali del mondo. A Roma, a sorpresa, la cantante si è mostrata ai fan in carne e ossa

Giovedì (20 gennaio), Laura Pausini ha rilasciato Scatola, il suo nuovo singolo scritto da Madame e presente nel film Laura Pausini - Piacere di conoscerti.
Il brano, fra le novità di Radio Italia solomusicaitaliana, piace tanto a Tiziano Ferro. "Complimenti cara amica mia. The Queen is back", ha scritto sui social. "... e complimenti anche a Madame. Non ti smentisci mai. Orgoglioso di questa scuola di nuove leve", ha concluso. Tiziano lo ha ascoltato a tutto volume in macchina. 
Scatola è stato salutato anche da un altro collega e amico di Laura, Biagio Antonacci. "In ogni scatola c'è una parte di ricordi, di foto passate. Di cose scritte e mai dette... bentornata Laura... tra le cose belle", ha pubblicato insieme a una scatola con all'interno uno scatto suo, abbracciato a Laura.
La canzone è stata presentata in simulcast 3D in diverse capitali del mondo: Milano, Roma, Madrid, Parigi, New York, Città del Messico e Brasilia.
A Roma, in Piazza Navona, si è presentata a sorpresa in carne e ossa. C'erano alcuni fan. Laura si è fermata a chiacchierare con loro e ha intonato qualche strofa di Scatola.
Le restanti città si sono invece godute un'esibizione della cantante su dei maxi schermi.
Scatola verrà presentato dal vivo sul palco del Festival di Sanremo 2022. Laura sarà infatti super ospite della seconda serata