News16 feb 2021

Scambio di messaggi tra “Rossi”: Vasco fa gli auguri a Valentino

Anche Jovanotti in festa per i 42 anni del pilota

Valentino Rossi compie oggi, martedì 16 febbraio, 42 anni. Per l'occasione, degli auguri speciali arrivano da un altro “Rossi”: Vasco, che ha voluto dedicare un post al grande pilota. Anche Jovanotti lo ha festeggiato attraverso i social.
Nelle curve come nel rock...  È il ritmo quello che conta”, ha scritto il rocker sul suo profilo Instagram, aggiungendo in inglese: “Happy birthday Valentino”. Il messaggio è accompagnato da una carrellata di foto che mostrano Vasco e Valentino insieme.
L'artista e lo sportivo, infatti, si sono incontrati più volte: a giugno dell'anno scorso, per esempio, si sono rivisti per una cena insieme in Emilia Romagna post-lockdown. Poche settimane dopo, lo stesso Vasco era stato tra i primi a complimentarsi con Valentino per una super-gara in MotoGP.
Agli auguri del rocker, si è unito anche il figlio di Vasco, Lorenzo Rossi, che ha scritto: “Buon compleanno super Valentino”.
Attraverso le Storie su Instagram, inoltre, Vasco Rossi ha scelto “Vita spericolata” come la sua canzone più adatta a Valentino. A sua volta, il pilota ha già raccontato di ascoltare spesso “Vado al massimo” prima di scendere in pista.
Visto il periodo, infine, il rocker ha anche ricordato lo speciale carro di Carnevale, sfilato in passato a Viareggio, dedicato proprio ai due leggendari “Rossi”.
Jovanotti, invece, ha scelto una foto in compagnia dell'amico Valentino per festeggiare il suo 42esimo compleanno.
Poi ha postato due immagini: nella prima Lorenzo indossa la maglia con il numero 46 del pilota, mentre nell'altra è Vale a mostrare una maglietta di Jova.