Manca solo un mese03 nov 2024

Sanremo: svelata la data in cui Carlo Conti annuncerà i nomi dei Big in gara

Nel frattempo, è già iniziato il toto-nomi sia per i partecipanti che per i co-conduttori

Carlo Conti ha svelato la data in cui rivelerà i nomi dei Big in gara al prossimo Festival di Sanremo: si tratta di lunedì 2 dicembre. Manca quindi un mese per scoprire ufficialmente l’elenco dei cantanti in gara, ma nel frattempo il web si è già lanciato in un frenetico toto-nomi.
Come da consuetudine, Carlo Conti annuncerà i nomi dei partecipanti alla kermesse musicale al Tg1 delle ore 13.30. Per il momento, però, non si è sentito di confermare se i Big rimarranno 24, come recita attualmente il regolamento
A proposito di Big in gara, è ormai da giorni che i rumor sui partecipanti, tra grandi nomi e “new entry” del Festival, si fanno sempre più insistenti: tra questi, stando sempre alle indiscrezioni, Conti vorrebbe due “pesi massimi” come Tiziano Ferro e Gianna Nannini.

Gianna Nannini - Sei nell'anima (#rilive Milano 2024)

Tra gli utenti del web c’è anche molta curiosità su quali saranno i co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti: il conduttore, infatti, ha rivelato di volere un co-conduttore o una co-conduttrice diversi per ogni serata.
Tra i nomi papabili nomi, c’è quello di Annalisa, che parrebbe essere fortemente voluta da Conti: la cantante ha partecipato ben 6 volte al Festival di Sanremo, l’ultima proprio la scorsa edizione, dove ha ottenuto il terzo posto con “Sinceramente”, ma non è mai salita sul palco nelle vesti di co-conduttrice.

Annalisa - Sinceramente (#rilive Napoli 2024)

Per avere la conferma definitiva su chi salirà sul palco dell’Ariston nelle cinque serate, dall'11 al 15 febbraio 2025, però, bisognerà aspettare il prossimo mese.