“Straordinaria band di musica di ieri, di oggi e di domani, una band senza tempo. Saranno gli ospiti internazionali graditissimi della terza serata": queste le parole di Carlo Conti
In collegamento con il TG1 della sera, Carlo Conti ha annunciato che al Festival di Sanremo ci saranno anche i Duran Duran. Simon Le Bon e compagni saranno gli ospiti internazionali della terza serata, ovvero quella di giovedì 13 febbraio.
I Duran Duran torneranno all’Ariston a 40 anni dalla loro storica partecipazione come ospiti a Sanremo 1985. In quell'occasione, il gruppo britannico cantò la hit mondiale “The Wild Boys”, pubblicata l'anno precedente. A giugno, i Duran Duran ripasseranno dall'Italia grazie alle date del tour europeo in programma a Roma (15 e 16 giugno), Bari (18 giugno) e Milano (20 giugno).
Carlo Conti ha commentato: “I Duran Duran sono una straordinaria band di musica di ieri, di oggi e di domani, una band senza tempo. Saranno gli ospiti internazionali graditissimi della terza serata”.
I Duran Duran si aggiungono agli ospiti già annunciati dal Direttore Artistico: Jovanotti per la prima serata e Damiano David per la seconda. Al momento, non sono ancora stati svelati i possibili ospiti della quarta serata e di quella finale: intanto, l'inizio del Festival è sempre più vicino.