UNO OGNI SERA02 gen 2024

Sanremo 2024, Amadeus ha annunciato gli ospiti della nave da crociera

Rapper, dj e nomi internazionali: ecco gli artisti appena svelati dal Direttore Artistico per la prossima edizione del Festival

Il 2024 inizia con grandi novità per quanto riguarda il prossimo Festival di Sanremo. Il Direttore Artistico Amadeus ha appena annunciato i nomi degli ospiti che saranno protagonisti, durante i giorni della kermesse, sullo speciale palco della nave da crociera.
Anche nella prossima edizione della kermesse, infatti, resterà ormeggiata nelle acque di Sanremo l’imponente Costa Smeralda, pronta a ospitare feste ed esibizioni ogni sera, da martedì 6 a sabato 10 febbraio.
A dare il via alle danze, sarà il rapper Tedua, che si occuperà anche della chiusura durante l’ultima serata del Festival, insieme a un ospite speciale ancora misterioso. Mercoledì sera arriverà sulla nave Bob Sinclar, mentre giovedì toccherà a Bresh; nella serata di venerdì, infine, ci sarà il ritorno dal vivo del dj Gigi D’Agostino.
Quello della nave è uno dei tre palchi voluti ancora da Amadeus: il primo, il principale, è chiaramente quello del Teatro Ariston, dove i 30 Big gareggeranno per la vittoria e dove sono attesi diversi super-ospiti. A pochi metri di distanza, infine, c’è il palco in Piazza Colombo, che a sua volta si animerà nei giorni del Festival con l’esibizione di altri artisti ancora tutti da scoprire.