Lo ha annunciato Carlo Conti alla conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, in partenza domani (martedì 12 novembre)
Alessandro Cattelan fa tris: è pronto a condurre Sanremo Giovani, condurrà il DopoFestival e sarà anche sul palco dell'Ariston per la serata finale del Festival come co-conduttore al fianco di Carlo Conti. È stato proprio il direttore artistico della kermesse a dare questo annuncio alla conferenza stampa di Sanremo Giovani, in partenza domani (12 novembre).
“Venerdì sera finisce il DopoFestival e quindi sabato sera non avrai niente da fare. Per questo sarai uno dei co-conduttori della serata finale del festival”, ha detto Carlo Conti, lasciando intendere che per la serata conclusiva di sabato 15 febbraio non sarà affiancato dal solo Cattelan.
Prima del Festival, da domani (12 novembre) Alessandro Cattelan farà da padrone di casa a Sanremo Giovani, cinque appuntamenti settimanali, in seconda serata su Rai 2, per scoprire i sei finalisti su 24 concorrenti scelti su 560 candidati che approderanno alla finalissima di Sanremo Giovani. Nella giuria, c'è anche la nostra Manola Moslehi.