CONTENUTI DI QUALITÀ03 feb 2023

Sanremo 2023: i Coma_Cose si aggiudicano il Premio Lunezia con L'Addio

Il brano viene premiato per il “testo dai delicati intenti, con raffinati passi lirici” e il “messaggio semplice e commovente”. Racconta un periodo di crisi del duo, Fausto Lama e California (che fanno coppia anche nella vita)

Ancora prima di salire sul palco dell’Ariston, i Coma_Cose si aggiudicano un importante riconoscimento con L’Addio, la canzone con cui saranno in gara al Festival di Sanremo.
Il duo, composto da Fausto Lama e California, si porta a casa il Premio Lunezia per la qualità dei contenuti del brano.
Secondo il Patron Stefano De Martino, L’Addio ha “un testo dai delicati intenti, con raffinati passi lirici e un messaggio semplice e commovente”.
Il singolo racconta il periodo di crisi che hanno avuto Fausto e California (che fanno coppia anche nella vita) e che li ha portati ad allontanarsi provvisoriamente l’uno dall’altro. Si sono poi riavvicinati per il sentimento che provano (uno per cui “vale la pena di lottare”, come hanno detto più volte nelle interviste rilasciate finora).
Nel frattempo, i Coma_Cose hanno dato una comunicazione di servizio sul tour Un meraviglioso modo di incontrarsi: il concerto in programma il 29 marzo all’Atlantico di Roma è stato annullato. Il duo si esibirà comunque nella Capitale, ma all’Orion Live Club e in due serate, ovvero l’11 e il 12 aprile.
I biglietti già acquistati per l’Atlantico rimangono validi per l’Orion.