SPOILER SU SPOILER26 gen 2023

Sanremo 2023, Fiorello anticipa un’ospite donna di origini italiane. E sui duetti...

La rivelazione nell’ultima puntata del programma “Viva Rai2!” in cui lo showman avrebbe dovuto svelare tutti i nomi della serata delle cover: ecco gli artisti annunciati da Amadeus e Gianni Morandi

Non si placano le rivelazioni e le anticipazioni sugli ospiti e sugli artisti che saranno all’Ariston per il Festival di Sanremo 2023. Mentre impazzano i nomi per la serata delle cover, con la presenza già ufficiale di Carla Bruni, Fedez, Emma, Elisa ed Eros Ramazzotti, Fiorellospoilera” una nuova super-ospite.
Lo showman non ha voluto rovinare la sorpresa all’amico e Direttore Artistico Amadeus, ma ha assicurato che sarà una donna di respiro internazionale e di origini italiane: “Ma non è Lady Gaga!”, anticipa. Da Madonna a Shakira, da Ariana Grande a Christina Aguilera, sono tantissime le ipotesi che circolano tra gli utenti.
Non dovrebbe trattarsi, come molti credevano, di Carla Bruni, per il semplice fatto che l’artista naturalizzata francese è già nella lista degli ospiti della serata delle cover che lo stesso Fiorello ha ufficializzato in tv, con un po’ di disappunto. Lo showman, infatti, aveva l’esclusiva dell’annuncio di tutti i duetti, prima che i vari nomi trapelassero in rete nelle ultime ore.
Per il suo programma, Amadeus e Gianni Morandi avevano addirittura registrato un video ufficiale in cui svelavano, uno per uno, tutti i nomi e del quale, con una simpatica gag, è stata mostrata un’anticipazione al pubblico: l’ex première dame francese, a detta del Direttore Artistico e del co-conduttore, duetterà infatti con Colapesce e Dimartino.
Tra gli altri duetti ufficiali che si sentono nel video, quindi, ci sono anche:
Articolo 31 con Fedez;
Colla Zio con Ditonellapiaga;
Coma_Cose con i Baustelle;
Gianluca Grignani con Arisa;
gIANMARIA con Manuel Agnelli;
Giorgia con Elisa;
Cugini di Campagna con Paolo Vallesi;
Lazza con Emma e Laura Marzadori;
Leo Gassmann con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo;
Madame con Izi;
Mara Sattei con Noemi;
Mr.Rain con Fasma;
Sethu con Bnkr44;
Shari con Salmo;
Tananai con Don Joe;
Ultimo con Eros Ramazzotti.
La serata delle cover, la quarta della kermesse, andrà in scena venerdì 10 febbraio. Nell’attesa della lista completa e dei titoli dei brani, Amadeus e Gianni Morandi sono già nella Città dei Fiori e stanno preparando il Festival con le altre co-conduttrici femminili, da Chiara Ferragni a Francesca Fagnani, fino a Chiara Francini. Attraverso il suo seguitissimo profilo social, l’Eterno Ragazzo ha mostrato ai follower anche la nuova scenografia allestita per Sanremo 2023, al via il prossimo 7 febbraio.