News11 set 2020

Sanremo 2021, Amadeus: “A dicembre una serata per scoprire i Big”

Nello stesso giorno, verranno svelate anche le 8 Nuove Proposte del Festival

Inizia l'avventura che ci porterà a Sanremo 2021”: con queste parole, Amadeus è tornato a farsi vedere e sentire sui social in vista della prossima edizione del Festival, che lo vedrà ancora nelle vesti di Direttore Artistico dopo il successo a febbraio.
Il conduttore ha già dato un importante appuntamento: a dicembre, infatti, è già in programma una serata in cui saranno svelati tutti i Big in gara al Festival di Sanremo 2021.
Nel corso dello stesso appuntamento, si scopriranno anche le 8 Nuove Proposte che prenderanno parte alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Al momento, sembra che la data della finalissima di Sanremo Giovani, in cui si conosceranno anche i nomi dei Campioni, sia fissata per il prossimo 17 dicembre.
Intanto, gli artisti che vogliono candidarsi per entrare tra le Nuove Proposte dell'anno prossimo devono presentare le loro canzoni entro l'1 ottobre: “Non vedo l'ora di ascoltarle”, ha detto Amadeus. “Arriva questa grande avventura, non perdete tempo perché Sanremo Giovani è già iniziato”.
Intanto, sono già partite le ipotesi su chi potrà affiancare il Direttore Artistico sul palco dell'Ariston: tra i nomi più gettonati, nelle ultime ore, c'è quello di Chiara Ferragni. Nel 2020, la fashion blogger ha fatto anche il debutto nella musica partecipando alla hit di Baby KNon mi basta più”.