NOVITA' MUSICALE18 giu 2021

Sangria: il nuovo singolo di Anna Tatangelo feat. Beba

È dedicato alle donne

Fra le novità musicali approdate oggi (venerdì 18 giugno) su Radio Italia solomusicaitaliana, c'è anche Sangria, il nuovo singolo di Anna Tatangelo feat. Beba (rapper italiana, classe '94). Il brano, estratto dall'album Annazero, è nato dalla stima reciproca tra le due artiste. "È dedicato alle donne", ha spiegato Anna Tatangelo. "Ho scelto di cantarlo con Beba perché è una donna molto forte, ma allo stesso tempo molto dolce. E poi è bravissima, una rapper con un’estrema padronanza della voce", ha concluso.
Annazero rappresenta per Anna Tatangelo una rinascita. La cantante è cambiata sia musicalmente che umanamente, con l'obiettivo di ricominciare da zero.
Pochi giorni fa, Anna Tatangelo ha festeggiato un importante traguardo, raggiunto però dal figlio Andrea, avuto con Gigi D'Alessio: il bambino ha infatti sostenuto e superato gli esami di quinta elementare. Su Instagram, ha confessato di essersi agitata molto, anche più del figlio, e ha pubblicato una foto con Andrea e il diploma, per suggellare il momento. "Sei il mio ometto. È stato emozionante oggi vederti cosí preso dagli esami, ora lo posso dire , ero più agitata di te!a settembre arrivano le scuole medie… Stai crescendo velocemente e con te lo faccio anch’io. Ti amo tanto", ha anche scritto, molto emozionata.