COPPIA D’ORO01 nov 2021

Sangiovanni porta per la prima volta allo stadio Giulia e viene tempestato di domande

All’Olimpico di Roma per seguire il suo Milan, Sangio deve soddisfare una serie di curiosità della fidanzata, su tutte cos’è il fuorigioco. “Però li ho fatti vincere”, sottolinea lei dopo il successo per 2 a 1 dei rossoneri

Sangiovanni ha seguito il suo Milan fino all’Olimpico dove la squadra rossonera era impegnata contro la Roma. Con lui, c’era anche la fidanzata e ballerina Giulia Stabile che, a giudicare dal post del cantante, era la prima volta che guardava una partita di calcio.
Sangiovanni, quindi, si è ritrovato a rispondere a una serie di domande tra cui: “Ma cos’è il fuorigioco?”, “Cos’è il fallo?”, “Perché si riscaldano cosi?”, “Ma perché cadono tutti?”, “Dimmi un po’ di nomi”, “Ma Ibra è il più forte?” e “Ma ti fastidio se ti chiedo tutte queste cose?”.
È stato divertente”, ha scritto l’artista. Giulia ha invece commentato “Però li ho fatti vincere”, mettendo in evidenza il suo ruolo da “portafortuna” nella vittoria del Milan per 2 a 1 sulla Roma.
Intanto continua il successo dell’ultimo singolo di SangiovanniRaggi gamma”, che ha fatto seguito a quello straordinario avuto da “Malibu”.