#RILIVE21 mag 2022

Sangiovanni fa volare le “Farfalle” e Piazza Duomo diventa come “Malibu”

L'artista fa ballare Milano, poi scende in mezzo al pubblico: il suo debutto a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO è un concentrato di emozioni

Sangiovanni fa emozionare e, subito dopo, fa ballare tutta Milano. Il suo debutto a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO è esplosivo: più passano i minuti e più si alzano gli smartphone e le torce in Piazza Duomo a Milano.
L’esibizione con cui il giovanissimo artista inizia la sua esibizione è “Cielo dammi la luna”, una tra le canzoni più amate dai fan che, anche stasera, lo seguono a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.
Caricamento...
È già ora di ballare quando Sangiovanni chiama a raccolta il pubblico e canta “Farfalle”, la canzone che ha portato al Festival di Sanremo. Le farfalle, in Piazza Duomo, sono tutte le luci degli smartphone con cui gli spettatori, in visibilio, illuminano l'affascinante location.
Caricamento...
Se fosse possibile, il pubblico si scatena ancora di più quando inizia “Malibu”, una delle sue più grandi hit in grado di lanciare la sua carriera. Sangio non si trattiene più: deve scendere dal suo pubblico, che non può fare altro che abbracciarlo, mentre l’intera piazza continua a ballare fino all’ultima fila.
Caricamento...
"Sei la nuova popstar della musica italiana", gli dicono Luca & Paolo aiutandolo a tornare sul palco. "L’avete detta grossa!", risponde lui. "Cadere Volare, il mio ultimo album, è semplicemente la mia vita". Ai suoi piedi, volano striscioni e cartelloni per lui: anche questo è un regalo di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO. Lo show continua su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia TV, in streaming su radioitalia.it, su Sky Uno e TV8.