MANCA POCHISSIMO02 mag 2022

Sangiovanni è pronto a darci la “Scossa”: ecco il nuovo singolo

La canzone accompagna la stagione finale della serie tv “Summertime”: in una puntata c’è anche Sangio! I suoi prossimi impegni: il tour nei superclub, RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO e le arene estive

Sangiovanni è pronto a darci la “Scossa” con il suo nuovo singolo in uscita venerdì 6 maggio. La canzone fa parte della versione in digitale dell’album d’esordio “Cadere volare” ed è presente nella stagione finale di “Summertime”, disponibile dal 4 maggio. Nella serie tv, Sangio si cimenta anche come attore.
Scossa” arriva dopo il successo di “Farfalle”, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Accompagna la serie tv “Summertime”. In uno degli episodi, l’artista recita nella parte di se stesso, interpretando il pezzo in un suo concerto estivo, in un locale all'aperto sulla riviera romagnola.
Attualmente Sangiovanni è impegnato in un tour tutto sold out nei superclub, mentre quest'estate si esibirà nelle arene e nelle piazze storiche. Durante questi show (e anche al nostro RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO), canterà le sue hit più famose.

Sangiovanni - Malibu (Radio Italia Live 14^ Stagione)