News01 ott 2020

Samuele Bersani compie 50 anni e incontra i fan a Torino e Milano

Guarda la foto dell’artista da bambino! Domani esce il nuovo disco

Oggi (giovedì 1 ottobre) Samuele Bersani compie 50 anni e ha fatto un post su Instagram per ringraziare tutti del grande affetto che sta ricevendo. Domani esce il suo nuovo discoCinema Samuele” e la settimana prossima incontra i fan instore a Milano e a Torino.
Per il suo 50esimo compleanno, il cantautore ha pubblicato una fotografia d’epoca che ritrae i suoi genitori mentre lo tengono in braccio ancora neonato e ha scritto: “Eccoli i miei 50, tutti in fila, da quel giorno del 1970 fino a questo. Alla mamma, al babbo, e a tutti voi, grazie infinite per il calore vitale che mi trasmettete da anni e che non mi fa mai sentire solo. Vi voglio bene!”.
Per festeggiare questo traguardo nella vita, Samuele Bersani si regala un nuovo album, che si intitola “Cinema Samuele” e che esce domani. Sui suoi profili social, l’artista ha già svelato la copertina del disco e la tracklist di 10 brani: 1. “Pixel” 2. “Il tiranno” 3. “Mezza bugia” 4. “Il tuo ricordo” 5. “Harakiri” 6. “Le abbagnale” 7. “Con te” 8. “Scorrimento verticale” 9. “L’intervista” 10. “Distopici (ti sto vicino)”.
Per presentare questo suo nuovo progetto, Samuele Bersani incontrerà i fan in due firmacopie, giovedì 8 ottobre al Mondadori bookstore in via Monte di Pietà a Torino e venerdì 9 ottobre al Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento sociale per la prevenzione alla diffusione del Covid19, quindi gli ingressi saranno contingentati: per aggiudicarsi il pass per gli eventi, bisogna acquistare l’album “Cinema Samuele” in uno dei 2 store nel giorno dell’uscita.
Intanto, su Radio Italia potete ascoltare “Harakiri”, il singolo che anticipa l’uscita del disco.