Classifica25 giu 2021

Samuel-Michielin: “Cinema” torna a essere il brano italiano più trasmesso

Sul podio EarOne anche le canzoni di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri e di Marco Mengoni. Ecco la top ten

Cinema” di Samuel e Francesca Michielin è il brano italiano più trasmesso dalle radio nell'ultima settimana in Italia, secondo le rilevazioni di EarOne. “Cinema” è anche al terzo posto della classifica che tiene conto dei pezzi internazionali, dopo le canzoni dei Coldplay e di Martin Garrix..
Intanto per Samuel è iniziata l'avventura da direttore artistico dell'Eolie Music Fest, un format speciale con cinque concerti in acqua di fronte alle Eolie: tra questi, quello dei Subsonica che si sono esibiti l'altro ieri, mercoledì 23 giugno. Francesca Michielin invece sta per iniziare il tour “Fuori dagli Spazi Live”, al via l'8 luglio da Marostica (VI).
Tornando alla classifica italiani EarOne, sul podio si sono piazzati anche “Shimmy Shimmy” di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e “Ma stasera” di Marco Mengoni.
Nella top ten seguono “Marea” di Madame, “Mille” di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, “Mastroianni” dei Sottotono, “Mohicani” dei Boomdabash con Baby K, “Salsa” di J-Ax e Jake La Furia, “Movimento lento” di Annalisa con Federico Rossi e “Che incredibile sogno” di Emma e Loredana Berté. Il video di quest'ultimo brano è anche in vetta all'airplay tv.