ANCHE SU RADIO ITALIA TV14 dic 2022

Samuel, il video di “Malinconia” e il concerto di Capodanno coi Subsonica

La clip segue il mood dell’ultimo singolo di Samuel, che ha chiuso il suo progetto da solista “Brigata Bianca”. Tutte le info del live del 31 dicembre dei Subsonica a Torino

Samuel, prima di rituffarsi a tempo pieno nei Subsonica, si regala il video di “Malinconia”, l’ultimo capitolo del suo progetto da solista “Brigata Bianca”. Intanto ci sono novità anche per quando riguarda Capodanno che ovviamente sarà all’insegna della musica.
La nuova clip di Samuel Romano, diretta da Ivan Cazzola, segue il mood del singolo.
È stato un viaggio entusiasmante, a tratti anche difficile, ma che ci ha regalato tante nuove scoperte. Con l’ultimo gesto creativo congedo la Brigata Bianca e torno a vestire i panni del cantante dei Subsonica, ma riguardando il percorso fatto insieme è inevitabile provare un po’ di MALINCONIA!”, aveva scritto il cantautore presentando la canzone.
Non passerà molto per rivederlo sul palco. Il 31 dicembre, guiderà i Subsonica in concerto nella loro Torino. “Il nostro set durerà circa un’ora, l’ingresso sarà gratuito ma con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti”, è l’avviso che campeggia nell’ultimo post Instagram della band in cui si specifica che i biglietti saranno disponibili dalle 12 di giovedì 15 dicembre.