News07 ott 2019

Rovazzi, notte con Will Smith a Budapest per un errore di prenotazione

L'attore irrompe nella stessa stanza di Fabio: il video della gag è cliccatissimo

Rovazzi ha trascorso “Una notte con Will Smith”. Si intitola così il video pubblicato a sorpresa da Fabio: nella clip, l'artista italiano racconta il suo viaggio in direzione Budapest per assistere alla proiezione del film “Gemini Man”, che vede protagonista proprio Smith, e prendere parte alla mega-festa di compleanno del celebre attore.
Tutto fila liscio finché Rovazzi, a party finito, non rientra a tarda ora nella sua stanza d'albergo. Nel bel mezzo del video, quindi, Will Smith fa irruzione nella stanza, reclamando di averla già prenotata lui. Per sfortuna del divo americano, le altre camere sono tutte occupate: dal presunto errore di prenotazione, inizia così la sua folle notte insieme a Fabio.
Nell'esilarante video, i due si lavano insieme i denti e litigano per decidere cosa vedere in tv, in inglese o in italiano. Addirittura, Smith racconta una “storia” a Rovazzi pur di farlo addormentare.
Dopo poche ore dalla sua pubblicazione, il filmato della gag viaggia già verso il milione di visualizzazioni su YouTube.
Will Smith, che ha realmente festeggiato 51 anni poche settimane fa, arriverà presto nei cinema italiani con il film “Gemini Man”, in uscita giovedì 10 ottobre.