LIVE17 dic 2023

Rose Villain torna in tour dopo Sanremo 2024: le nuove date nei club

Firenze, Padova, Napoli e Milano sono le città annunciate al momento per l’anno prossimo, nell’attesa di scoprire la canzone con cui farà il suo debutto al Festival

Con il doppio appuntamento nei club di Milano e Roma delle scorse settimane, Rose Villain ha rotto il ghiaccio. Nel 2024, l’anno del suo debutto al Festival di Sanremo, ci sarà un nuovo tour che conta al momento 4 date: Firenze, Padova, Napoli e (di nuovo) Milano sono le città già annunciate. I biglietti sono disponibili, mentre cresce l’attesa di vederla per la prima volta sul palco dell’Ariston.
Rose Villain è infatti tra i 27 Big già svelati dal Direttore Artistico Amadeus per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra appena due giorni, in occasione della serata di Sanremo Giovani in programma martedì 19 dicembre, scopriremo anche il titolo della canzone che la cantante presenterà in gara.
Nel mentre, lei ha fatto una grande sorpresa ai fan, annunciando 4 nuovi live per il 2024, ancora nei club italiani: precisamente, si parte il 17 ottobre dal Viper Theatre di Firenze; entro fine mese, quindi, i concerti faranno poi tappa a Padova, Napoli e Milano.
È ora di aprire un nuovo capitolo”, ha scritto Rose sui social ricordando che i biglietti sono già in vendita. Dal palco del Teatro Ariston a quelli che seguiranno, è quindi pronto a ripartire il viaggio nel suo mondo e nella sua musica che era già iniziato a Milano e a Roma nelle ultime settimane.
La partecipazione a Sanremo 2024 e la notizia dei prossimi concerti, infatti, arrivano sulla scia del successo di “A VILLAIN STORY: the beginning”, il doppio appuntamento ricco di sorprese e la cui direzione artistica è stata curata personalmente da Rose Villain.