L'artista riceve il testimone da Elodie e Annalisa, inserite nella lista dello scorso anno
È un 2024 magico per Rose Villain, anche secondo Forbes Italia. La rivista ha inserito il nome dell'artista nell'annuale lista delle 100 donne italiane di successo, che hanno contribuito nei rispettivi ambiti alla crescita del nostro Paese. “Assurdo! Grazie per avermi inclusa”, ha commentato Rose.
La rivista ha premiato l'impatto travolgente di Rose Villain nel mondo della musica. Il suo album “Radio Sakura” ha lasciato il segno, trainato dal successo della canzone sanremese “Click boom!” e della hit estiva “Come un tuono” con Guè, già certificata triplo disco di Platino.
Rose Villain, reduce dall'apertura dei concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma, non è la prima cantante a entrare nella prestigiosa lista. L'anno scorso, Forbes Italia aveva già scelto Elodie e Annalisa, premiate per il loro impegno e capacità di leadership.
Forte dell'ennesimo riconoscimento, Rose Villain ha ripreso gli appuntamenti del “Radio Sakura – Summer Tour”. Da ottobre, sarà protagonista dal vivo anche nei club.