Lieto fine03 mar 2024

Rose Villain: la moto rubata a Milano e ritrovata grazie ai fan

Uno dei supporter andrà gratis ai concerti per tutta la vita. Per tutti gli altri, stasera arriva uno spoiler del nuovo album

E’ stata ritrovata in meno di 12 ore la moto di Rose Villain, che era stata rubata ieri sera (sabato 2 marzo) a Milano, in zona Navigli. Appena si è accorta che la moto era sparita, la cantante ha lanciato una richiesta di aiuto sui suoi profili social, pubblicando una foto del mezzo e spiegando ai fan che, trattandosi di un modello custom, sarebbe stato abbastanza facile notarlo.

Rose Villain ritrova la sua moto

Un paio di ore fa, Rose Villain è tornata sui social per annunciare che la moto è già stata ritrovata e per ringraziare i suoi supporter, in particolare uno di nome Ivan che ha dato un contributo determinante per arrivare al lieto fine e che avrà libero accesso ai concerti dell’artista per tutta la vita, oltre al suo affetto e alla sua gratitudine. Per sdebitarsi con tutti gli altri che hanno dato una mano, Rose Villain ha promesso per questa sera uno spoiler del nuovo albumRadio Sakura”, che sarà pubblicato venerdì 8 marzo e che conterrà 12 canzoni, tra cui il brano sanremese “Click Boom!”.