8 MARZO 202408 mar 2024

Rose Villain: il nuovo album Radio Sakura è fuori

La cantante ha festeggiato l’uscita del suo secondo progetto con un release party, al quale ha partecipato anche Madame. VIDEO

Oggi (venerdì 8 marzo), nella Giornata Internazionale della Donna, Rose Villain ha pubblicato il suo nuovo album, Radio Sakura, che contiene anche il singolo con il quale ha debuttato in gara a Sanremo, Click boom!
Ieri sera, Rose Villain ha festeggiato la pubblicazione del suo nuovo disco, il secondo della carriera, con un release party in un locale nel cuore della movida di Milano insieme ad amici e colleghi, come Madame, con la quale ha realizzato la traccia numero 1, Hattori Hanzo.

Rose Villain e Madame

Radio Sakura, prodotto dal marito di Rose Villain Sixpm, è il sequel di Radio Gotham, del gennaio 2023. Il termine “Sakura” si rifà alla fioritura dei ciliegi in Giappone. “È la musica migliore che ho mai fatto. È un disco che si è scritto da solo”, aveva detto la cantante in conferenza stampa prima del Festival.
La tracklist completa prevede featuring con Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè. Eccola:
1. Hattori Hanzo, feat. Madame;
2. Click boom!;
3. Stan, feat. Ernia;
4. Huh?;
5. Graffiti, feat. Bresh;
6. Il mio funerale;
7. Brutti pensieri, feat. thasup;
8. Hai mai visto piangere un cowboy?
9. Trasparente;
10. Come un tuono, feat. Guè;
11. Io, me ed altra guai;
12. Milano almeno tu.

Radio Sakura di Rose Villain

Radio Sakura è disponibile anche in formato CD autografato e vinile autografato, con tanto libro di poesie Fiorimetastasi.

Libro di poesie

Rose Villain presenterà dal vivo il suo nuovo progetto discografico con una serie di concerti nei club, a partire dal 17 ottobre al Viper Theatre di Firenze, poi il 18 ottobre all'Hall di Padova, il 25 ottobre alla Casa della Musica di Napoli e il 29 ottobre al Fabrique di Milano.  A luglio, il 12, il 13, il 15 e il 16, aprirà gli show dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma.