NELL’ULTIMA SETTIMANA27 apr 2024

Rose Villain: “Come un tuono”, insieme a Guè, è il singolo più venduto

Tananai, invece, comanda la classifica dei brani italiani più trasmessi negli ultimi 7 giorni. Scopri il nuovo brano che lui e Rose Villain hanno in comune…

Mentre continua il successo del suo ultimo disco “Radio Sakura”, Rose Villain si prende la vetta della classifica dei singoli più scaricati nell’ultima settimana. Al primo posto, infatti, c’è la sua “Come un tuono”, l’ultimo singolo realizzato in collaborazione con Guè: il brano è il nuovo Disco Italia su Radio Italia solomusicaitaliana. Nell’altra classifica settimanale, quella dei brani più trasmessi secondo EarOne, “Veleno” di Tananai comanda tra le canzoni italiane.
Come un tuono”, di Rose Villain feat. Guè, riesce così a salire in cima alla classifica dei pezzi più scaricati, secondo la Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI), dopo il secondo posto della scorsa settimana. Da ieri, venerdì 26 aprile, il singolo è il nostro Disco Italia e, quindi, è in alta rotazione sulle frequenze di Radio Italia solomusicaitaliana.
Come un tuono”, già certificato Platino, è una delle tracce di “Radio Sakura”, l’ultimo disco di Rose Villain che resta stabilmente nelle primissime posizioni: è esattamente al quarto posto, infatti, nella nuova graduatoria degli album più venduti. La cantante lo porterà dal vivo con un tour estivo outdoor e un altro invernale nei club che, da pochissimo, si è arricchito delle date a Roma e a Milano, dove il Fabrique aveva già fatto registrare un sold out.
Tutto questo succede in una settimana in cui è uscito in digitale anche “Ho fatto un sogno”, il brano che celebra lo Scudetto e la “seconda stella” dell’Inter e che vede la partecipazione della stessa Rose Villain: insieme a lei, ci sono Madame e Tananai, che a sua volta può festeggiare con il suo ultimo singolo.
Parliamo di “Veleno”, anche questo in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana, che si piazza al comando della classifica di EarOne dei brani italiani più trasmessi nell’ultima settimana. Quello dell'ultimo singolo di Tananai è anche il secondo video musicale italiano più passato in tv, dietro a “Casa mia” di Ghali.