News27 mar 2019

Rocco Hunt sarà ospite del Milano Marketing Festival

Un'intervista con Manola Moslehi per parlare di musica, comunicazione e nuove tecnologie

Rocco Hunt sarà fra i protagonisti del Milano Marketing Festival, l'evento dedicato al marketing e alla comunicazione che vede Radio Italia in veste di radio ufficiale e che andrà in scena dal 28 al 30 marzo alla Fabbrica del vapore di Milano. Domani (28) il rapper napoletano sarà intervistato dalla nostra Manola Moslehi, per parlare di musica in un momento storico in cui la promozione discografica si articola fra media tradizionali (come la radio e la tv), social network (come Facebook e Instagram) e piattaforme di streaming (come Spotify e Apple Music).
Venerdì Rocco Hunt lancerà il suo nuovo singoloCuore Rotto”, realizzato in collaborazione con Gemitaiz e già in pre-order su tutte le piattaforme digitali.
Milano Marketing Festival è un'iniziativa organizzata da ClassEditori e arrivata alla sua terza edizione. Per tre giorni, alla Fabbrica del Vapore di Milano, si terranno conferenze, workshop, prove pratiche, experience table, rewards e incontri che vedranno al centro il marketing e la comunicazione e che riuniranno professionisti, tecnici, studenti ed esperti del settore.