L'artista ha annunciato le date estive del tour prima del gran finale alla Reggia di Caserta e al Forum di Assago
In Stazione Centrale, a Milano, è risuonato uno strano annuncio: “Attenzione: 'Ragazzo di giù' di Rocco Hunt è in uscita il 25 aprile”. Il motivo è presto spiegato: l'artista ha preso in prestito il monitor degli arrivi e delle partenze della stazione più frequentata dai pendolari italiani per svelare i titoli e le collaborazioni del suo nuovo album.
Ecco la tracklist di “Ragazzo di giù”:
Oltre a “Mille vote ancora”, nell'album c'è un altro pezzo in arrivo da Sanremo: “Yes I know My Way”, la cover di Pino Daniele presentata in coppia con Clementino sul palco dell'Ariston, in occasione della serata delle cover. Tra i featuring, c'è anche un altro napoletano doc: Gigi D'Alessio, oltre a Irama, Baby Gang e Massimo Pericolo.
Insieme alla tracklist, Rocco Hunt ha annunciato anche le nuove date di “Ragazzo di giù – Tour 2025”. Prima del gran finale alla Reggia di Caserta (11 settembre) e al Forum di Assago (6 ottobre), il Poeta Urbano presenterà dal vivo il disco in giro per l'Italia. I biglietti saranno disponibili QUI dalle ore 14 di domani mercoledì 9 aprile. Ecco il calendario: