IN SALENTO CON I BOOMDABASH06 ott 2021

Rocco Hunt, il video di “Fantastica” e il successo in Spagna

La clip è la continuazione del video di “Ti volevo dedicare” e vede come protagonista Nunziatina che ora si sposa. Rocco Hunt in duetto con Ana Mena è al top con “A un paso de la Luna”, che è arrivato al sesto disco di platino e che è candidato come miglior brano dell’anno

Nel giorno in cui è uscito il video di “Fantastica”, il suo ultimo singolo con i Boomdabash, Rocco Hunt si trovava in Spagna con Ana Mena. L’artista campano ha infatti centrato un altro grande traguardo con la sua musica oltre i confini nazionali.
Il videoclip della canzone “Fantastica” di Rocco Hunt insieme ai Boomdabash è stato girato nel Salento ed è la continuazione della storia raccontata in “Ti volevo dedicare”. La protagonista Nunziatina, interpretata dall’attrice Carola Santopaolo, dopo la serenata sotto le sue finestre ora finalmente si sposa.
Intanto, in attesa che il suo nuovo album arrivi al 100%, Rocco Hunt è arrivato al sesto disco di platino con “A un paso de la Luna”, la versione spagnola di “A un passo dalla Luna”, in duetto con Ana Mena.

SUCCESSO CLAMOROSO IN SPAGNA

Il brano è anche candidato come migliore canzone dell’anno in Spagna.