DI NUOVO INSIEME21 set 2021

Rocco Hunt e i Boomdabash, in arrivo una collaborazione “Fantastica”

Fantastica” esce venerdì 24 settembre e precede il nuovo album (quasi finito) del rapper campano. Intanto Rocco si trova in Puglia per incontrare i Boomdabash per una missione “top secret”...

Fantastica” è la canzone con cui si rinnova la collaborazione artistica tra Rocco Hunt e i Boomdabash. Il singolo sarà disponibile da venerdì 24 settembre e arriva prima dell’uscita del disco del rapper campano, ormai agli sgoccioli.
Rocco Hunt e i Boomdabash sono di nuovo insieme per “Fantastica”. Avevano già collaborato nel 2019 per “Ti volevo dedicare” e per altre hit di successo come “Karaoke”, “Don’t Worry” e “Mambo salentino”, di cui Rocco aveva scritto il testo.
Anche “Fantastica“ porta la firma di Rocco insieme a Federica Abbate ed è prodotto da Zef. Intanto l’artista si trova in Puglia per una missione “top secret”, che molti fan hanno “tradotto” nel videoclip della canzone.

IN PUGLIA PER UNA MISSIONE "TOP SECRET"...

Restando in tema di collaborazioni fruttuose, Rocco Hunt ha appena festeggiato il triplo platino di “Un bacio all’improvviso”, la sua hit estiva insieme ad Ana Mena.