News06 lug 2020

Rocco Hunt e Ana Mena: “A un passo dalla Luna” è già primo su YouTube

Un milione di iscritti per lui che scala le classifiche e ispira una pizza

A un passo dalla Luna di Rocco Hunt e Ana Mena è al numero 1 nelle tendenze di YouTube, anche se non ha ancora un video ufficiale: arriverà a breve. Il nuovo singolo è uscito da poco ma sta già scalando le classifiche delle piattaforme digitali
I 2 cantanti hanno fatto sapere che presto verrà lanciato il videoclip ma ad ora il brano continua a mantenere il primo posto nelle tendenze di YouTube con un filmato “statico” e oltre 1,5 milioni di clic in pochi giorni.
Proprio sul suo canale YouTube, Rocco ha appena raggiunto il primo milione di iscritti e ha commentato: “Vi ringrazio, è da tantissimi anni che sogno questo risultato, non vedevo l'ora. Dov'è la mia targhetta? La voglio subito”.
Intanto la canzone A un passo dalla Luna con Ana Mena è già diventata una pizza: il rapper campano ha postato tra le sue storie la foto di una tipica pizza napoletana con il titolo del pezzo scritto sopra.

Rocco Hunt e Ana Mena: “A un passo dalla Luna” è già primo su YouTube

Oggi Rocco Hunt è andato a Roma per seguire alcuni progetti, che per ora non ha voluto svelare.
Nel frattempo, dopo qualche giorno di relax nella Costiera Amalfitana tra spiaggia e giri in barca con gli amici, Rocco è anche tornato in studio con il suo team: “Non stupitevi poi se facciamo una bomba alla settimana!”, ha commentato scherzosamente.