News21 nov 2020

Rocco Hunt, compleanno in famiglia con la fidanzata e il piccolo Giovanni

Il cantante compie 26 anni: foto e video della giornata con il figlio e la compagna

Oggi, sabato 21 novembre, Rocco Hunt compie 26 anni. Il compleanno dell’artista cade in un periodo particolare, con la Campania in zona rossa: Rocco, originario di Salerno, ha quindi festeggiato in famiglia, insieme alla fidanzata e al piccolo Giovanni, lanciando un messaggio ai fan.
Sono arrivati i 26. Grazie a tutti per gli Auguri e per i bei messaggi ricevuti”, scrive il cantante attraverso il suo profilo Instagram. “Mi sento molto fortunato ad avere una famiglia che mi ama e mi supporta sempre. Saper di poter contare anche su di voi e su questo esercito che abbiamo costruito negli anni mi riempie di orgoglio”.
Il post si conclude con un messaggio di fiducia verso il futuro: “Spero di tornare ad abbracciarvi senza limiti e che questo periodo triste possa finire per tutti”. Le parole di Rocco Hunt accompagnano una gallery di foto e video, visibili qui sopra, che lo ritraggono insieme alla compagna e al figlio Giovanni, di 3 anni: il bimbo canta anche una canzoncina per il papà, davanti alla torta.
Rocco è molto legato al piccolo Giovanni, venuto alla luce nel marzo del 2017 e protagonista di numerosi post del papà sui social. Non si sa molto, invece, sulla fidanzata dell’artista, spesso lontana dai riflettori.

Rocco Hunt, compleanno in famiglia con la fidanzata e il piccolo Giovanni

Rocco Hunt è reduce da un successo dietro l’altro: l’anno scorso, per esempio, ha pubblicato l’album Libertà”, con singoli come “Benvenuti in Italy” e “Ti volevo dedicare”, in collaborazione con J-Ax e i Boomdabash, che ha collezionato 3 Dischi di Platino.
Quest’anno, poi, ha dominato l’estate con la hit “A un passo dalla luna”, realizzata in duetto con Ana Mena: la canzone, uscita recentemente anche in versione spagnola, è stata a lungo in testa alla classifica dei brani più acquistati online. Il suo video ufficiale ha superato ormai i 57 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nel 2021, Rocco tornerà dal vivo con il “Libertà Tour”. Qui sotto potete vedere le date: il primo appuntamento a Napoli è già sold out.