SU INSTAGRAM17 ago 2021

Rocco Hunt a cuore aperto con i fan: l’album nuovo, il tour e la famiglia

Dopo il successo estivo con Ana Mena, svela che il disco è a buon punto: manca solo la “ciliegina sulla torna”. Dentro ci saranno due “pesi massimi” del rap italiano. E su Sanremo non esclude il ritorno…

Rocco Hunt ha risposto ad alcune domande su Instagram e ha svelato parecchie novità, dall’album che è quasi pronto al tour che verrà, passando per lo studio di registrazione che sta costruendo e per il fratellino che il figlio Giovanni vorrebbe avere presto. E su Sanremo non esclude il ritorno…
Dopo il successo di quest’estate “Un bacio all’improvviso”, in coppia con Ana Mena, Rocco Hunt ha svelato ai fan che il disco nuovo è a buon punto. Manca solo “la ciliegina sulla torta” e conterrà le collaborazioni con 2 “pesi massimi” del rap italiano.
Riguardo al tour, il prossimo autunno verranno annunciate le date dei concerti per il 2022.

I CONCERTI

Nel frattempo, Rocco Hunt non sta con le mani in mano. Sta realizzando uno studio di registrazione, che sarà ultimato tra un paio di mesi e che ha definito la “navicella spaziale”.

LA NAVICELLA SPAZIALE

Inoltre, rispondendo alla curiosità dei fan sulla possibilità di allargare la famiglia, l’artista ha risposto che il figlio Giovanni vorrebbe un fratellino, ma che lui non si sente ancora pronto.

LA FAMIGLIA SI ALLARGA?

Infine, interrogato sull’opportunità di tornare a Sanremo, ha risposto: “Non so ancora quando, ma non escludo il ritorno”. Rocco Hunt ha vinto fra i Giovani nel 2014 con “Nu Juorno Buono”.