"MORE LIFE, MORE LOVE"20 giu 2023

Rocco Hunt e la voglia di "superare ogni limite che la vita mi pone"

Dopo un "tour de force" che l'ha portato a Madrid e in alcune delle principali città italiane, il cantante si è concesso qualche istante per festeggiare il disco di Platino ottenuto da "Non litighiamo più" e per parlare della passione che da quasi 15 anni riversa sul proprio lavoro

Rocco Hunt ha pubblicato un post su Instagram da cui emerge tutta la passione e l'entusiasmo per il proprio lavoro: il cantante ha infatti celebrato il disco di Platino appena ottenuto dal brano "Non litighiamo più", raccontando della sua totale dedizione nei confronti della musica. "Avrò tanti difetti, ma di me tutto si può dire, tranne che non ami ciò che faccio e non ci metta sempre tutto me stesso", ha scritto. Come ha sottolineato Rocco Hunt, la canzone ha riscosso grande successo pur non avvalendosi di alcun featuring e senza presentare i parametri della classica hit estiva. 

"Per me è un'ossessione arrivare ogni giorno a un nuovo traguardo. Tutti i sacrifici che faccio li faccio per la mia famiglia e per cercare di cambiare un destino che sembrava già scritto da qualche parte", ha aggiunto l'artista; per riuscire a raccogliere i frutti del suo impegno, Rocco Hunt è talvolta obbligato a sacrificare, a malincuore, il tempo che potrebbe trascorrere con i suoi cari. Fortunatamente, come ha sottolineato, sua moglie Ada è una "Mamma perfetta" per il piccolo Giovanni, al quale il cantante ha dedicato il Platino.

Rocco Hunt si è recentemente esibito a Messina, Madrid, Napoli e Roma, un "tour de force", come l'ha definito, che è solo un’anticipazione del tour che lo vedrà protagonista dal 5 luglio a Napoli. Prima di ciò, l'artista è atteso sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il 30 giugno a Palermo.

Rocco Hunt ha infine ringraziato il proprio team e tutti i fan che rappresentano "l'energia di tutto questo".