TOP 5 TUTTA ITALIANA20 ago 2021

Rkomi sempre padrone della classifica con “Taxi Driver”

La FIMI decreta l’ennesimo successo del disco, il più venduto degli ultimi 7 giorni in Italia nonostante sia uscito ben 16 settimane fa. Tra i singoli, spopola “Mi fai impazzire” di Blanco & Sfera Ebbasta. Le graduatorie nel dettaglio

Anche in pieno agosto, Rkomi si conferma il padrone delle classifiche. Il suo ultimo album Taxi Driver”, uscito ben 16 settimane fa, è stato il più venduto dell’ultima settimana secondo i dati della FIMI. Precede una top 5 tutta italiana, così com’è tutta italiana la graduatoria che riguarda i singoli.
Trascinato da canzoni come “Partire da te”, “Taxi driver” supera sul podio “Teatro d’Ira Vol.1” dei Måneskin e “Sangiovanni” di Sangiovanni. Completano le prime 5 posizioni “Unico” di Fred De Palma e “Madame” di Madame.
Tra i singoli, prosegue il dominio di Blanco & Sfera Ebbasta con “Mi fai impazzire”. “Mille” del trio Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti è al secondo posto e “Malibù” di Sangiovanni al terzo. “Makumba” di Noemi con Carl Brave si è piazzata quarta prima di “Un bacio all’improvviso” di Rocco Hunt e Ana Mena, quinta.