IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO15 giu 2022

Rkomi: baci appassionati con Paola Di Benedetto

Il cantante, che è pronto a lanciare Ossa Rotte, è stato paparazzato con la showgirl per le strade di Milano, dopo una cena romantica

Rkomi e Paola Di Benedetto sono la nuova coppia dell’estate 2022. Si vociferava da settimane che il cantante (28 anni) e la showgirl (27 anni) si stessero frequentando; solo ora, però, è arrivata la conferma (fotografica).
La rivista Chi ha paparazzato i due in strada a Milano, dopo una cena romantica. È riuscita anche a pizzicarli mentre si scambiavano baci appassionati davanti al portone della casa, dove sono poi entrati insieme.
Rkomi e Paola Di Benedetto si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni. La passione sarebbe sbocciata dopo qualche scambio social, un incontro in discoteca e una cena. Un anno fa, lei ha chiuso la relazione con Federico Rossi.
Intanto, venerdì 17 giugno, Rkomi pubblicherà un nuovo singolo, Ossa Rotte. Prodotto da Michelangelo e disponibile anche su Radio Italia solomusicaitaliana.
Attualmente, l'artista è in pausa dal tour. Riprenderà venerdì 24 giugno, quando terrà un concerto al Viper Summer Fest di Firenze.