Tour02 mar 2022

Rkomi annuncia l'Insuperabile Summer Tour: prenderà il via il 24 giugno

14 nuove date in estate nelle arene italiane e nei festival

Rkomi annuncia il nuovo tour estivo, dopo l'esperienza al Festival di Sanremo con il brano “Insuperabile”: la tournée prenderà il via il 24 giugno e vedrà l'artista nelle più importanti arene Italiane e nei principali festival. Le prevendite sono già disponibili.
L'Insuperabile Summer Tour è il modo migliore per festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai fan: la certificazione Oro per “Insuperabile”, il Platino di “La coda del diavolo” con Elodie e il successo dell'album “Taxi Driver”, il più venduto del 2021.
Il calendario è in continuo aggiornamento e vedrà delle sorprese, tra cui un imperdibile appuntamento milanese, che dovrebbe tenersi l'11 giugno.
Il 24 giugno Rkomi si esibirà a Firenze, il 25 a Genova e il 30 a Torino. E ancora, il 5 luglio l'artista sarà a Brescia, il 15 a L'Aquila, il 18 a Jesolo (VE), il 30 a Roma, il 5 agosto a Majano (UD), l'11 a Catania, il 12 ad Acri (CS), il 14 a Gallipoli (LE), il 18 a Igea Marina (RN), il 27 a Paestum (SA) e il 28 agosto a Servigliano (FM).