News28 set 2017

Riki: la copertina “perfetta” del nuovo singolo “Se parlassero di noi”

La canzone, da domani su Radio Italia, anticipa l'album “Mania”

Mancano ormai poche ore al ritorno di Riki: da domani (venerdì 29 settembre), infatti, su Radio Italia potrete ascoltare il suo nuovo singolo “Se parlassero di noi”. La canzone anticipa “Mania”, il secondo disco del giovane artista che arriva ad appena 5 mesi dallo straordinario successo del suo EP d'esordio “Perdo le parole”, a lungo ai vertici delle classifiche.
Il cantante, rivelazione dell'ultima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, ha dato appuntamento per la mezzanotte di questa sera, quando il nuovo brano sarà ufficialmente disponibile sugli store digitali.
Riccardo ha anche svelato la copertina in bianco e nero del singolo, che lo ritrae in primo piano e di profilo: lo stesso artista l'ha definita “perfetta”.
Invece, non è stata ancora diffusa la cover del nuovo album di inediti “Mania”, la cui uscita è prevista a fine ottobre. “Se parlassero di noi”, primo estratto dall'imminente progetto discografico, è una ballad scritta a 4 mani da Riki e da Riccardo Scirè, che ne ha curato anche arrangiamento e produzione musicale.
Alla pubblicazione dell'album seguiranno i due concerti di novembre a Milano e Roma, già sold out, e l'attesissimo Tour 2018 con cui Riki girerà l'Italia tra febbraio e marzo del prossimo anno. Al momento la tournée conta 9 live, ma il cantante ha anticipato che diverse date stanno per registrare già il tutto esaurito.
Caricamento...