News19 ott 2019

Riki farà un tour instore senza il disco: scopri tutte le date!

Solo chi sarà presente agli eventi potrà preordinare l’album

Il nuovo album di Riki, in uscita il 10 gennaio 2020, sarà una playlist in divenire: tutte le canzoni usciranno con calma, una dopo l’altra. Per questo motivo, l’artista farà un tour instore per incontrare i fan di tutta Italia senza che il disco sia uscito: questi “firmacopie senza copie” saranno a numero chiuso e costituiranno le uniche occasioni per preordinare il nuovo album di Riki. Il cantante ha svelato tutte le date su Instagram, in modo che i suoi follower possano prenotarsi per gli eventi, e ha spiegato: “Non sono matto come tanti pensano, non mi aspetto nulla. Quando ti stanchi di tutto ciò che hai avuto e sperimenti, quando distruggi per rinascere e lavori tanto sulla qualità, sul percepito e su te stesso non serve altro, solo conseguenze. E sono convinto che, piano piano, verrete dalla mia parte”.
Il tour instore di Riki conta già 20 tappe in calendario: partirà il 25 ottobre da Marcianise (Caserta) e proseguirà il 26 a Capena (Roma), il 27 a Milano, il 28 a Torino, il 30 a Roncadelle (Brescia), il 31 a San Donà di Piave (Venezia), l’1 novembre a Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), il 2 a Torre di Quartesolo (Vicenza), il 3 a Stezzano (Bergamo), il 7 a Campi Bisenzio (Firenze), l’8 a Misterbianco (Catania), il 9 ad Avola (Siracusa), il 10 ad Agrigento, il 14 a Maida (Catanzaro), il 15 a Salerno, il 16 a Nola (Napoli), il 17 a Roma, il 28 a Limbiate (Monza Brianza), il 29 a Livorno e il 30 a Trevi (Perugia). L’artista ha sottolineato che le copie fisiche del disco non si potranno preordinare in nessun altro posto, se non a questi eventi.
Nel corso del tour, Riki potrebbe quindi decidere di svelare altre canzoni inedite del nuovo album, dopo il suo ultimo singolo “Gossip” che potete ascoltare su Radio Italia. Nel video di questo brano, il cantante bacia proprio tutti tranne la fidanzata Sara Gotti, ovviamente per provocazione.