Angela e Angelo hanno anche rivolto un ringraziamento speciale a una star internazionale...
Tra gli ospiti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza del Plebiscito, nell'ambito di Napoli Città della Musica - Live Festival 2024, c'è stato anche un pezzo di storia della musica italiana: i Ricchi e Poveri, che hanno fatto ballare il pubblico con due pezzi nuovi e un loro classico.
Angela e Angelo hanno aperto le danze con "Ma non tutta la vita", la canzone con cui hanno partecipato al Festival di Sanremo 2024; fin dalle primissime note, dai presenti si è alzato un boato. Angela ha rivolto un ringraziamento speciale a Napoli e anche a una star mondiale: "Vi adoriamo e adoriamo tutte le persone che amano l'Italia come Russell Crowe, che sta girando il nostro Paese e sta cantando la nostra canzone 'Sarà perché ti amo'. Lo ringraziamo tanto!".
I Ricchi e Poveri, da trascinatori di masse quali sono, hanno continuato a entusiasmare il pubblico con "Aria", il nuovo singolo pensato per accompagnare l'estate.
È stata poi la volta di "Sarà perché ti amo", l'iconica canzone che ha spopolato a livello mondiale e di cui sono state realizzate molte versioni, sia in spagnolo che in inglese. Alle voci di Angelo e Angela si sono unite in un unico coro quelle di Piazza del Plebiscito.
Il successo dei Ricchi e Poveri, oltre ad avere radici risalenti a quasi 60 anni fa, è supportato dai divertenti video che il duo è solito pubblicare su TikTok e che hanno aiutato a raggiungere anche i fan più giovani: "Ci divertiamo a farli, è veramente un gioco, improvvisiamo molto!", hanno spiegato ai nostri speaker Mauro Marino e Manola Moslehi che li hanno raggiunti sul palco per salutarli.