GIOVANE, PERCHÈ STAI FERMO?04 lug 2022

Riccardo Zanotti sulle tracce del ragazzo “impassibile”. Lo trova e gli chiede di farsi avanti

Il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari aveva lanciato un appello sui social per trovare il giovane che, durante il concerto ad Ancora, stava fermo con le braccia incrociate. Grazie ai follower, è riuscito probabilmente a scoprire l’identità dell’imperturbabile e la sua storia. Ora, vorrebbe parlargli...

Durante il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari ad Ancona, Riccardo Zanotti è rimasto folgorato da un ragazzo che, fra le prime file, assisteva impassibile con le braccia conserte. Tutto ciò è molto strano, visto che ai live dei PTN è impossibile stare zitti e fermi (e chi ha assistito a un loro show lo sa bene).

La storia del ragazzo impassibile raccontata da Riccardo Zanotti

Così, Riccardo Zanotti, spinto dalla curiosità, ha lanciato un appello fra le Instagram Stories per scoprire chi fosse questo ragazzo e il perché del suo comportamento. I follower gli hanno risposto e, grazie ad alcuni di loro, probabilmente ha risolto l’arcano. Il ragazzo si chiamerebbe Giorgio e avrebbe assistito all’esibizione per amore. Avrebbe infatti accompagnato la fidanzata, grande fan dei PTN. Giorgio sarebbe anche un tipo molto premuroso: avrebbe permesso a un'altra ragazza, piuttosto bassa, di avere una visuale migliore.
 
Riccardo Zanotti, soddisfatto, ha quindi invitato Giorgio a farsi avanti e a scrivergli. “Qualche pezzo un po’ metal c’è in scaletta”, ha scherzato.
Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale del Dove eravamo rimasti tour che oggi, lunedì 4 luglio, approderà al Mediolanum Forum di Assago (Milano).