DOPO SHAKERANDO 22 giu 2023

Rhove prova “Ancora” a conquistare l'estate italiana

Il brano contiene un campione di “I'm yours”, hit mondiale del cantautore statunitense Jason Mraz uscita nel 2008

Rhove ci vuole riprovare: dopo “Shakerando”, il brano con cui ha fatto ballare tutta Italia la scorsa estate, da domani (23 giugno) arriva su Radio Italia solomusicaitaliana il nuovo singolo “Ancora”. Con la sua energia, l'artista classe 2001 tenterà a conquistare la nuova estate appena cominciata.

Replicare il successo di “Shakerando” non sarà facile: il brano uscito a fine 2021, infatti, ha collezionato 6 dischi di Platino, oltre a raggiungere 90 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Come ha scritto lui stesso su Instagram, però, a Rhove anche le avventure e le sfide piacciono molto: “Per noi la vita è fatta di avventure, c’è chi la spreca e chi la vive come se fosse ogni volta l’ultimo giorno”.

Con “Ancora”, l'artista ha deciso di raccontare l'amore. Per questo motivo, il brano contiene un campione della celebre hit mondiale “I'm yours” di Jason Mraz, uscita nel 2008 e contraddistinta da un testo molto romantico.

Tra “Shakerando” e “Ancora”, però, non c'è stato il vuoto. Negli ultimi mesi, Rhove è rimasto al centro della scena grazie al successo di vendite dei suoi singoli “Pelé”, diventato virale su TikTok, e “Whip Whip”, con oltre 2 milioni e 300 mila visualizzazioni su Youtube.

Il nuovo singolo “Ancora” si aggiunge alla scaletta del tour estivo dell'artista, che è già cominciato il primo giugno e che proseguirà con tantissimi appuntamenti fino agli ultimi giorni di agosto. La prossima data è in programma il 24 giugno al Villa beer fest di Villafranca (Verona).