I concerti nella capitale diventano 8: i biglietti per i nuovi live saranno disponibili da domani (23 gennaio)
“Autoritratto – I concerti evento”, i live in cui Renato Zero tornerà sul palco per presentare il suo ultimo album, continuano a fare registrare nuovi sold out. Anche la data del 17 marzo al Palazzo dello Sport di Roma è tutta esaurita, aggiungendosi a quella già sold out del 16 marzo.
A grande richiesta, Renato Zero ha aperto 2 nuove date nella Capitale: sabato 23 e domenica 24 marzo. I biglietti per questi concerti saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di domani (martedì 23 gennaio).
Grazie ai 2 nuovi appuntamenti, diventano 8 le date al Palazzo dello Sport di Roma. Prima, Renato Zero si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze: qui le date in programma sono 6, di cui 5 già sold out: rimangono biglietti solo per quella del 10 marzo.
Intanto, “Autoritratto”, l'ultimo album di Renato Zero uscito a dicembre, è ancora nella top ten dei vinili più venduti dell'ultima settimana, al settimo posto.