News22 set 2020

Renato Zero: è uscito il video del singolo “L’angelo ferito”

La canzone è il primo estratto dal nuovo album “Zerosettanta”

Il nuovo singolo di Renato Zero, “L’angelo ferito”, adesso ha anche un videoclip ufficiale. La canzone anticipa “Zerosettanta”, il triplo album che tra pochi giorni, in occasione dei 70 anni dell’artista, vedrà uscire inizialmente il terzo volume.
Nel video de “L’angelo ferito”, diretto da Roberto Cenci, Zero è l’unico protagonista: passa dall’interpretare il brano su un “trono” con delle ali al muoversi in mezzo a originali manichini. Il filo comune di tutto il filmato è proprio la sua arringa ad alcuni di questi manichini, a debita distanza da Renato e rigorosamente con la mascherina.
L’angelo ferito” è il primo estratto dal prossimo progetto discografico di Renato Zero, “Zerosettanta”. Si tratta di un triplo album che verrà pubblicato per volumi: si parte dal terzo, che è già in pre-order e sarà disponibile, anche in formato box speciale, a partire proprio dal giorno del 70esimo compleanno del grande cantautore, mercoledì 30 settembre.
Il Volume 3 del cofanetto si compone di 12 brani inediti, tra cui figura anche l’ultimo singolo “L’angelo ferito”, che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana. “In questo cd c'è la presenza di uno Zero puro a 70 carati...”, ha scritto Renato sui social presentando i titoli di tutte le tracce.