“Sto facendo tutte le cure del caso per tornare subito in forma”, ha dichiarato Raf: scopri il calendario aggiornato del tour e tutte le informazioni sui biglietti
Dopo la grande festa al Forum di Assago (qui il racconto della serata), stasera, 15 novembre, Raf avrebbe dovuto dare il via alle date del “Self Control 40th Anniversary Tour Club” a Roma. Il cantautore ha provato a stringere i denti fino all'ultimo, ma a causa di un'influenza “davvero tosta” ha deciso di rimandare l'inizio dei concerti nei club.
“In questi ultimi anni anche con qualche linea di febbre e condizioni fisiche non sufficienti per affrontare un concerto sono sempre salito sul palco senza mai risparmiarmi ma stavolta l’influenza che mi ha colpito è davvero tosta” - ha raccontato sui social Raf - “sto facendo tutte le cure del caso per tornare subito in forma ma a malincuore sono costretto a rimandare i prossimi due concerti del tour “Self Control 40th Anniversary Tour Club”, inizialmente previsti per venerdì 15 novembre a Roma (Atlantico Live) e per sabato 16 novembre a Bologna (Estragon Club)”.
La data di Roma verrà recuperata il 22 novembre, mentre quella di Bologna il 13 dicembre. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date. In alternativa, per chi volesse chiedere il rimborso del biglietto per il live di Roma potrà farlo entro e non oltre il 20 novembre 2024, mentre per il live di Bologna entro e non oltre il 30 novembre.
Ecco il calendario aggiornato del tour: