A MILANO23 ott 2024

Raf, i 40 anni di “Self Control”: annunciati i primi ospiti della festa al Forum

Il cantante sta preparando un concerto-evento ricco di sorprese, primo capitolo di una celebrazione che poi andrà avanti nei club di tutta Italia

Per i 40 anni di “Self Control”, il primo grande successo della sua carriera, Raf sta facendo le cose in grande. Quella in programma l’8 novembre al Forum di Milano sarà una grande festa da condividere con tanti amici: ecco i primi ospiti del concerto-evento che, in attesa di conoscere le altre sorprese, sarà seguito da tante altre date nei club.
Celebrare il 40esimo anniversario dello storico pezzo, per Raf, significa di fatto celebrare anche i 40 anni di carriera, un traguardo che merita un evento unico: per questo motivo, sul palco del Forum di Milano, ci saranno anche J-Ax, Umberto Tozzi e tanti altri ospiti ancora misteriosi.
L’8 novembre, al concerto-evento che prende il nome di “Self Control 40th Aanniversary”, Raf canterà quindi insieme a loro e ai tantissimi fan anche gli altri successi che hanno segnato la sua storia, da “Sei la più bella del mondo” a “Il battito animale”, da “Cosa resterà degli anni '80” a “Ti pretendo”, fino a “Infinito” e “Non è mai un errore”. Con Umberto Tozzi, in particolare, sarà una sorta di bis nel giro di poche settimane fa, visto che lo stesso Raffaele è stato da poco ospite dell’amico proprio nel palazzetto milanese.
Raf si è già detto “elettrizzato” in vista della festa in calendario al Forum, ma anche per i tanti concerti che arriveranno dopo. La festa per i 40 anni di “Self Control”, infatti, andrà avanti nei club italiani con un tour al via il 15 novembre a Roma e in programma per un mese in tutto il Paese.